TurboTop

Il sistema gestionale ERP sviluppato internamente e direttamente assistito da Top System, operando presso i nostri clienti in tutto il territorio nazionale mediante le tecniche della tele assistenza.

Il gestionale ERP si rivolge a quella clientela che ricerca uno strumento integrato per organizzare il proprio flusso di lavoro all’interno dell’azienda in modo indipendente dalle persone. I processi vengono analizzati e implementati attraverso la definizione di procedure precise che devono essere seguite da tutti con lo scopo di condividere il lavoro ed i risultati tra tuti gli operatori evitando ridondanze, imprecisioni e perdite di tempo per duplicazioni di dati.

Le aree coperte vanno dalla Contabilità Generale sino agli indici di Bilancio, dal Magazzino di sede centrale ai Magazzini delle Filiali o dei Cantieri, dai processi di acquisto a quelli legati alle vendite , dai processi di controllo del flusso di lavoro in cantiere, alla gestione degli uomini sia per l’ufficio paghe che per la contabilità di commessa. Inoltre gestiamo il flusso delle Manutenzioni sia su chiamata che Programmate operando sia su rete di PC che in modalità Remota (stesso applicativo in filiali diverse della stessa azienda) sia con Tablet che con Smartphone interconnessi alla rete aziendale in modo da consentire l’operatività anche in caso di mancata connessione internet.

Maggiori approfondimenti potranno essere trovati sul sito di riferimento del prodotto www.turbotop.it